lunedì 18 febbraio 2008

Juve batte Roma, decide Del Piero

GOL DI DEL PIERO SU PUNIZIONE - In attesa dell’andata degli ottavi di champions, la quarta giornata di ritorno anticipa tre gare al sabato. La più importante è senza dubbio la classica tra Juventus e Roma: a Torino vincono i bianconeri per 1 a 0 con gol su punizione alla fine del primo tempo di Del Piero.

DOPPIO SUAZO, L’INTER BATTE IL LIVORNO - Sempre sabato, l’Inter supera in casa 2 a 0 il Livorno, grazie a una doppietta di Suazo nel primo tempo e si porta a +11 dai giallorossi. Nell’altro anticipo il Milan non va oltre lo 0 a 0 in casa del Parma.

ALLA SAMP IL DERBY DI GENOVA - Tra le partite della domenica pomeriggio spicca la vittoria per 1 a 0 della Sampdoria nel derby sul Genoa. A decidere il match è un gol nella ripresa di Maggio, che aveva sprecato diverse occasioni nel corso della partita, servito da Cassano, autore di una grande prestazione.

NAPOLI SCONFITTO IN CASA - La sorpresa della giornata è la vittoria dell’Empoli al San Paolo: 3 a 1 sul Napoli. Nel primo tempo Pozzi porta in vantaggio i toscani, raggiunti poi da Mannini; nella seconda frazione di gioco ancora Pozzi e Budel firmano la vittoria degli ospiti.

FIORENTINA E LAZIO, PUNTI PESANTI - Vittoria importante in chiave europea per la Fiorentina, che batte il Catania e mantiene il quarto posto: vittoria per 2 a 1 al Franchi con gol di Kuzmanovic nel primo tempo e di Vargas e Mutu nella ripresa. Tre punti d’oro anche per la Lazio, che in casa supera per 3 a 0 l’Atalanta, grazie alla doppietta di Rocchi su rigore e al gol di Pandev.

Andrea Pranovi
andrea.pranovi@underpress.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!