mercoledì 16 aprile 2008

Coppa Italia: la Roma batte il Catania, pareggio tra Inter e Lazio

ROMA, FINALE VICINISSIMA - Nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, la Roma batte 1 a 0 il Catania all’Olimpico ed è a un passo dalla finale. Primo tempo con poche emozioni, mentre la ripresa si apre con il gol di Totti. Nel secondo tempo i giallorossi hanno anche diverse occasioni, ma il risultato rimane di 1 a 0.

INTER-LAZIO A RETI BIANCHE - A San Siro finisce 0 a 0 la sfida tra Inter e Lazio. Nel primo tempo dominano i biancocelesti, che non riescono però a concretizzare. Nella ripresa entra in partita anche l’Inter: gli ospiti sfiorano il vantaggio con un contropiede sprecato da Pandev e Rocchi, mentre i nerazzurri colpiscono una traversa con Burdisso. Il ritorno si giocherà il 7 maggio.

SERIE A - Nella partita di recupero della trentunesima di campionato tra Juventus e Parma, rinviata per la morte del tifoso gialloblu Matteo Bagnaresi, investito in un autogrill da un pullman di sostenitori bianconeri, la squadra di Ranieri vince davanti al proprio pubblico: 3 a 0 con gol di Trezeguet e Palladino nel primo tempo e autorete di Morrone nella ripresa.

Andrea Pranovi

Nessun commento: