venerdì 28 settembre 2007

La Lazio torna a vincere. Roma, passo falso?

Dopo una sconfitta e tre pareggi di fila, la Lazio torna alla vittoria. Nel turno infrasettimanale gli uomini di Delio Rossi ne rifilano tre al Cagliari. All’Olimpico và di scena una doppietta di Rocchi e un acuto strepitoso di Goran Pandev. Sul 2-1 il Cagliari sembrava rimessosi in corsa con la rete di Acquafresca, ma stavolta è stato tutto un altro copione. Da sottolineare l’eccellente prova di Mauri, tornato nel suolo naturale di trequartista. Domenica impegno in Calabria contro la Reggina, reduce da una sconfitta pesante (4-0) in casa della Juve.
Fiorentina e Roma fanno 2-2. Al Franchi il “cucchiaio” di Mancini è un capolavoro balistico di precisione e di classe. Da segnalare l’ingenuità di Ferrari che regala il rigore ai viola poi realizzato da Mutu. Le altre reti di Giuly e Gamberini. A fine partita stretta di mano tra Spalletti e Prandelli. Turno infrasettimanale segnato anche dai molti errori degli arbitri.
Marco Pinchera

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ci voleva una bella vittoria per la Lazio. Spero che abbia ritrovato la forma di un tempo, però lo si capirà solo da domenica con la Reggina. La Roma, invece, ha fatto un mezzo passo falso, perchè effettivamente doveva vincere visto il prossimo impegno con l'Inter. Io son dell'idea che domenica prossima riuscirà a portarsi a casa i 3 punti perchè i milanesi non mi sembrano così forti quest'anno...staremo a vedere...

Lorenzo (coccia)

Anonimo ha detto...

finalmente ho visto la squadra tonica e grintosa dello scorso anno, la lazio ke l'anno scorso ci ha dato tante soddisfazioni. ora xrò è il momento di riconfermarci domenica a Reggio, per poi affrontare con la giusta carica il Real e cercare di ottenere un buon piazzamento in un girone ke possiamo fare nostro.
con la fede e con l'ardore insieme a te camminerem, non ti lasceremo mai sola, ovunque andrai sarem lazio lazio
AVANTI LAZIO
Andrea